Questionario pre-visita col dott. Emanuele Palmieri

Se sei su questa pagina, significa che vuoi prenotare una visita. E il questionario qui sotto è un passaggio fondamentale.

Ma a cosa serve il questionario?

È utile sia per me che per te. Per te è utile per avere tempo per rispondere alle domande del questionario stesso, per pensarci bene, per vederti dentro e dare risposte precise e sincere. Per me, invece, è utile per capire e analizzare la tua situazione, per capire se ti posso aiutare e come, se sono il nutrizionista adatto a te, e per essere pronto durante la visita e approfondire in visita stessa in base a quello che scrivi nel questionario, capendo bene fin da subito la situazione.

Rispondi in modo onesto e completo, non tralasciare nulla, non avere paura o timore di dire qualcosa. Nulla verrà ovviamente condiviso, nulla verrà fuori e varrà sempre la privacy e il segreto professionale.

Dopo che l’avrai compilato, invialo cliccando sul bottone in fondo ed entro un paio di giorni lavorativi (necessari a me per leggerlo ed analizzarlo) avrai una risposta per sapere se puoi prenotare e tutte le informazioni su come fare.

Bene, ora puoi iniziare, con la domanda più semplice di tutte: