logo senza sfondo
Cerca
Ti senti sempre stanco e vuoi sapere come avere più energia nello sport e nella vita di tutti i giorni?

Scopri come avere energie, senza rinunciare agli sgarri!

Agisci ora: scarica il videocorso in regalo e scopri come raggiungere i tuoi obiettivi, senza le limitazioni e rigidità delle classiche diete!

Sentirsi stanchi, senza motivo; sentirsi pigri senza esserlo; non riuscire ad avere i risultati sperati nello sport, come vincere quella partita contro quello rivale, oppure non vedere i risultati dopo tanti sforzi e sacrifici; avere il fiatone anche solo dopo una rampa di scale; non riuscire a dormire bene o in modo soddisfacente e vivere un trauma ogni mattina, al rifondare di quella suoneria della sveglia, che ora odi così tanto; non sapere cosa mangiare, né come, né quando, senza giudicare te stesso e senza sentirti in colpa per qualcosa che probabilmente neanche i svegliato; essere sopraffatti dallo stress e non sapere come uscirne.

Queste sono tutte emozioni e sensazioni che vorresti non provare, ma che sperimenti tutti i giorni, giorno dopo giorno, senza sosta.

Non ti conosco, ma comunque non vorrei farti provare tutto questo.non lo vorrei per nessuno.

Voglio farti sentire in forze, con tutte le energie necessarie per vivere le cose belle della tua vita e a farti seguire le tue passioni.

Voglio farti raggiungere i tuoi obiettivi nello sport, migliorando la tua performance sportiva.

Voglio farti dormire bene; forse neanche sai quanto questo sia essenziale.

Voglio farti capire cosa mangiare e come, senza avere paura o ansia per gli sgarri, considerando lo sgarro come uno strumento utile a farti sentire bene.

Tutto questo è possibile, già solo sistemando, cambiando ed equilibrando l’alimentazione e la nutrizione. Sembra fantascienza, lo so, anche a me non sembrava mentre studiavo, ma poi ho capito che è scienza e che funziona. Sono il Dott. Emanuele Palmieri e sono un biologo nutrizionista. Ho migliorato, con lo studio e con l’esperienza a livello internazionale, il mio metodo e posso dire che il 98% dei pazienti a raggiunto risultati sportivi che prima neanche immaginava, si sente pieno di energie e a capito come mangiare, senza delimitazioni e rigidità delle classiche diete.

Ma non voglio essere io a dirlo, meglio che parlino loro:

Ti starai chiedendo cosa sia successo al restante 2%. Purtroppo, in quei casi, la situazione non era trattabile da me o con il mio metodo, ma non li ho abbandonati, ma gli ho indirizzati ad altre visite specialistiche. Ma il 98%  ha raggiunto il suo successo personale, mantenendolo, così importante, e in alcuni casi migliorandolo ancora. 

Come?

Sarebbe lungo da spiegare qui, così ho deciso di regalarti un video corso in cui lo spiego.

Dopo aver visto il video corso, saprai come il corpo ottiene e consuma energia, e quindi come averne di più quotidianamente; saprai cos’è la stanchezza cronica e come superarla; avrai più informazioni sul mio metodo, compreso come avere meno le restrizioni e più flessibilità; conoscerai la ricarica e perché lo sgarro è così importante; infine una parte sulla performance sportiva.

Per avere il video corso è sufficiente inserire pochi dati nel modulo qui sotto e riceverai subito un’e-mail concorso online.

So cosa stai pensando: cosa ci farò con quei dati e a cosa mi servono? Ti garantisco che sicuramente non verranno ceduti o venduti ad altri e che verranno custoditi in sicurezza. Mi servono per avere un riferimento per inviare l’e-mail con il video corso e per inviare altre e-mail sul mio metodo e sulle mie iniziative ed eventi, ma solo se sarai tu a volerle. Prometto che non sarà nulla di invadente o fastidioso.

Quindi cosa aspetti? Richiedi il video corso e inizia già oggi a sentirti meglio!